Sign in / Join

Implantologia a Milano: a chi rivolgersi per un intervento?

Abbiamo già affrontato la delicata questione sulla scelta di un dentista per l'implantologia a Roma, in quest'articolo, utilizzando gli stessi parametri di riferimento, abbiamo individuato, tra i dentisti a Milano, il miglior centro odontoiatrico per l'implantologia a Milano.

Implantologia a Milano: qual è il dentista migliore?

I dentisti a Milano, così come a Roma, sono moltissimi, per questo motivo il più delle volte ci si affida a internet o all'esperienza degli amici per trovare un centro odontoiatrico che faccia al proprio caso.

Ma siamo certi che la ricerca effettuata in questo modo può portare al migliore dei risultati? Spesso infatti un amico che si è rivolto a un dentista per l'implantologia a Milano può raccontare un'esperienza positiva, ma è certo che il suo caso clinico non sia uguale al vostro, perché ogni paziente è un caso a sé e dunque l'esperienza non potrebbe poi rivelarsi la medesima.

implantologia a milano sanindet

Per non sbagliare è importante dunque basare la valutazione su delle specifiche condizioni. Il migliore dentista che puoi trovare per l'implantologia a Milano è quello in rado di offrire la migliore soluzione al tuo specifico caso.

Centro odontoiatrico Sanident per l'implantologia a Milano

Tra i diversi centri odontoiatrici presenti a Milano, Sanident è il centro che a nostro avviso risponde a tutti quei requisiti che per noi sono sinonino di eccellenza in odontoiatria.

Professionisti qualificati

Questo è certamente il primo punto a favore. Nel centro odontoiatrico Sanident sono presenti odontoiatri che non hanno eguali per esperienza, a Milano, per l'implantologia.

Nel centro odontoiatrico Sanident opera, ad esempio, il professor Enrico Agliardi, un luminare dell'implantologia. A lui è stata affidato il coordinamento dell'equipe chirurgica ed è il primario del reparto di chirurgia riabilitativa.

Non solo per l'implantologia a Milano, ma anche per l'implantologia in Italia, il dr Agliardi ha la massima competenza nel campo della tecnica All on 4 e dell'implantologia zigomatica.

 

Avere all'attivo migliaia di interventi di implantologia all'anno conferisce al centro odontoiatrico Sanident un grande vantaggio.

Il paziente infatti potrà essere certo che anche in presenza di un caso particolarmente complesso gli sarà garantito un intervento di implantologia a carico immediato senza dolore e senza traumi.

Impianti dentali di qualità

Questo è il secondo punto a favore del centro odontoiatrico Sanident. Una sostanziale differenza di prezzo tra i preventivi sull'implantologia è dovuta alla tipologia di impiati dentali utilizzati.

impianti dentali

Per chi sceglie l'implantologia a Milano e il centro odontoiatrico Sanident, c'è la garanzia di impianti dentali di alta qualità e personalizzati sulle necessità del paziente. Presso il centro odontoiatrico Sanident vengono utilizzati infatti impianti Nobel Biocare, azienda leader mondiale nella produzione di impianti dentali.

La qualità degli impianti dentali è fondamentale per il successo dell'intervento. La vasta gamma di impianti a disposizione permette all'odontoiatra di scegliere il migliore impianto disponibile per le esigenze dello specifico paziente.

Tecnologia all'avanguardia

Affidabilità, precisione e successo dell'impianto sono legate, oltre che all'esperienza dell'odontoiatra, anche alla possibilità, per il dentista, di essere supportato da una tecnologia all'avanguardia. Siamo certi che per l'implantologia a Milano il centro Sanident ha a disposizione il più ampio parco di sistemi tecnologici. Basti pensare che nel centro sono presenti cinque microscopi operatori Zeiss.

implantologia a Milano

Il microscopio operatorio Zeiss aumenta la visibilità dell'area di intervento, su dettagli che sarebbe impossibile vedere a occhio nudo. Per il paziente significa essere sottopoposto a un intervento con la massima precisione, evitando traumi e dolore e una garanzia di risultato eccellente.

Il centro odontoiatrico Sanident si trova a Milano in via Settembrini, 6:

Lascia un messaggio

Potrebbe interessarti...