Sign in / Join

Implantologia a Bologna: a chi rivolgersi per un intervento?

Se state cercando un centro di implantologia a Bologna, non affidatevi al caso! Cadere nella mani sbagliate, soprattutto quando si parla di salute dei denti, potrebbe essere molto rischioso.

Come scegliere il giusto centro odontoiatrico per l'implantologia a Bologna?

Per fare un'attenta valutazione tra tutti i centri odontoiatrici a Bologna e scegliere il migliore è doveroso basarsi su alcuni parametri oggettivi e ben definiti.

Se la comparazione viene fatta solo ed esclusivamente in base ai prezzi, potremmo incorrere in gravi errori di valutazione.

L'eccellenza di uun centro odontoiatrico si basa sulla presenza di:

  • odontoiatri con competenze qualificate
  • possibilità di pianificare l'intervento
  • ampia gamma di impianti dentali

Sulla base di questi tre punti abbiamo individuato il centro odontoiatrico d'eccellenza per l'implantologia a Bologna.

Implantologia a Bologna: Studi Cirulli

Probabilmente non vi stiamo dicendo nulla di nuovo, perché il dr. Maurizio Cirulli è molto conosciuto nel campo dell'implantologia e grazie alle sue competenze è stato spesso ospite di trasmissioni televisive.

Oltre a essere un luminare dell'implantologia, il dr Cirulli ha anche brevettato nuove tecniche e strumentazioni per rendere gli interventi di implantologia a carico immediato privi di traumi e di dolore per il paziente.

implantologia a bologna cirulli

Tra i tanti casi clinici affrontati nel corso della sua lunga carriera ci sono anche dei casi particolarmente complessi dovuti a problemi di grave atrofia ossea.

Casi risolti con successo grazie alla capacità di intervento tempestiva in sede operatoria. Valutare che tipo di impianto dentale inserire, con quale inclinazione è, in alcuni interventi, questione di pochi secondi. Solo un odontoiatra con esperienza è in grado di procedere con sicurezza e ottenere il migliore dei risultati possibili.

Pianficazione dell'intervento

Siamo certi che il centro odontoiatrico Cirulli sia una garanzia per l'implantologia a Bologna perché l'eccellenza parte dalla fase di diagnosi prima ancora che in quella di intervento.

Presso gli studi Cirulli a Bologna la fase che precede l'intervento è molto importante: il paziente viene ascoltato con attenzione, si raccolgono le sue esigenze e si procede poi con la diagnostica per immagini.

tecnologie odontoiatriche

Non tutti i centri odontoiatrici hanno strumenti tecnologici all'avanguardia. Il dr Cirulli a Bologna può vantare di strumenti altamente innovativi come l'ortopantomografo, la Tac Cone Beam e il Tomex, strumento da lui stesso brevettato per monitorare il posizionamento degli impianti dentali.

Grazie alle tecnologie innovative l'intervento è pianificato al millimetro, senza traumi per il paziente che potrà riavere denti nuovi e fissi in 24 ore e senza dolore.

Vasta scelta di impianti dentali

Se all'esperienza e alla tecnologia si affianca anche la possibilità di avere impianti dentali di qualità e un ampio ventaglio di soluzioni, il gioco è fatto.

Avere nella propria bocca un impianto dentale su misura non è questione da poco, la sensazione sarà quella di avere denti naturali e dunque piene funzionalità masticatorie e una bellissima resa estetica.

Solo sulla base di questi presupposti si possono valutare i centri per l'implantologia a Bologna, noi crediamo che gli Studi Cirulli siano per il paziente il massimo dell'affidabilità.

Gli Studi Cirulli si trovano a Bologna in viale Oriani 4:

Lascia un messaggio

Potrebbe interessarti...