Sign in / Join

Implantologia a Savona: a chi rivolgersi per un intervento?

Nei piccoli centri curarsi i denti si trasforma in un pellegrinaggio in diverse strutture: il centro in cui si fanno gli esami diagnostici, il centro odontoiatrico per la visita, poi dall'odontotecnico per le protesi e così via; ecco perché per chi cerca un centro di implantologia a Savona abbiamo individuato, tra i dentisti a Savona, una struttura in cui il paziente è seguito in ogni fase.

Implantologia a Savona: il centro Odontoiatrika

Quando si deve affrontare la caduta di uno o più denti è già di per sé una condizione di forte stress, andare da un centro all'altro per cercare di avere informazioni sull'intervento, effettuare gli esami diagnostici e poi passare da un'altra sede per le protesi; aggiunge stress e anche forte demotivazione.

implantologia a savona

Per chi deve affrontare un intervento di implantologia a Savona può accedere a una terapia semplice e senza dolore recandosi in una sola struttura: il Centro Odontoiatrika.

Si tratta di un polo implantologico all'avanguardia che garantisce al paziente l'eccellenza in tutte le fasi dell'intervento.

Il centro Odontoiatrika si distingue da altri centri odontoiatrici a Savona, ma anche da quelli presenti in Liguria, perché offre al paziente tutte quelle condizioni necessarie a garantire l'eccellenza in implantologia con il migliore dei risultati per ogni specifico caso clinico.

Esperienza degli odontoiatri

Il centro Odontoiatrika di Savona ha uno staff di professionisti con compenteze nel campo dell'implantologia altamente qualificate.

La prima fase di un intervento di implantologia è l'ascolto del paziente: la sua storia clinica, il suo disagio, i suoi desideri. Nel centro di implantologia a Savona si parte da questo: l'ascolto. Nessun paziente si sentirà a disagio, perché tutti i dentisti di Odontoiatrika hanno un'esperienza tale da trovare una soluzione a qualunque caso clinico.

Ogni fase dell'implantologia in una sola sede a Savona

Nel centro Odontoiatrika sono presenti strumentazioni all'avanguardia sia per la fase di diagnosi che per la fase di intervento.

Nel centro di implantologia a Savona è presente, all'interno della stessa struttura, un'ampia sala operatoria, un laboratorio odontotecnico, strumenti laser per terapie odontoiatriche.

implantologia a savona

In particolare il laboratorio odontotecnico permette di preparare tutte le protesi necessarie agli interventi di implantologia, in particolare avere un laboratorio odontotecnico interno permette di accelerare i tempi per tutti gli interventi a carico immediato.

Un centro odonoiatrico così strutturato permette di ridurre tempi e costi per il paziente.

Tutti gli impianti dentali utilizzati nel centro Odontiatrika di Savona sono impianti certificati di di alta qualità, i marchi degli impianti utilizzati: Bredent sky e Zimmer, sono tra i migliori del settore dell'implantologia.

Un passaporto implantare per chi sceglie l'implantologia a Savona

Al termine dell'intervento al paziente viene consegnato un passaporto implantare con tutte le informazioni relative all'impianto inserito: nome, numero, dati per la tracciabilità.

Questa è un ulteriore garanzia per chi sceglie Odontoiatrika a Savona per l'implantologia.

Il centro Odontoiatrica si trova a Savona all'interno del Centro Polifunzionale “Le Officine”, in via Ilaria Alpi, 2N - 4 N, raggiungere il centro è facilissimo e all'interno è presente un'ampia area di parcheggio.

Lascia un messaggio

Potrebbe interessarti...