Sign in / Join

Implantologia a L'Aquila: a chi rivolgersi per un intervento?

Trovare un centro odontoiatrico all'avanguardia in una piccola città non è affatto semplice, ma per tutti quelli interessatai all'implantologia a L'Aquila c'è una buona notizia.

Implantologia a L'Aquila: un centro innovativo

Il Centro di implantologia dentale a L'Aquila è una struttura altamente tecnologica diretta dal dottor Marco Parravano.

Si tratta di un centro odontoiatrico di nuova costruzione che mette insieme tutta la bellezza di una struttura moderna con le esigenze e la sicurezza del paziente.

Nel centro di implantologia dentale a L'Aquila infatti il paziente ha tutti i comfort di cui ha bisogno in una fase così delicata come quella di dover affrontare la caduta dei denti.

C'è sempre un po' di tensione nell'affontare la prima visita prima dell'implantologia, ma nel centro di implantologia a L'Aquila c'è una rilassante area di accoglienza e il paziente è costantemente assistito dal personale per ogni sua esigenza.

L'area pre-ambulatoriale invece ha una grande valenza per il Centro di implantologia dentale del dr. Parravano, perché in quest'area paziente e odontoiatra possono dialogare con serenità.

Tecnologia all'avanguardia per l'implantologia

Già nella fase di diagnosi vengono utilizzati strumenti altamente innovativi, nel centro di implantologia a L'Aquila è presente una sala raggi con un ortopantomografo e craniostato digitali connessi in rete. Questi due strumenti oltre a fornire informazioni dettagliate sull'anatomia del paziente, riducono, grazie alla tecnologia con cui sono stati progettati, le radiazioni a cui sono sottoposti i pazienti.

Nel centro di implantologia dentale a L'Aquila la sicurezza del paziente viene prima di tutto.

Oltre a strumenti diagnostici che riducono le radiazioni per i pazienti, nel centro di implantologia a L'Aquila del dr. Parravano è presente una sala di sterilizzazione, con macchinari di ultima generazione per garantire al paziente la massima igiene e sicurezza durante tutte le fasi dell'intervento.

Pianificazione dell'intervento di implantologia

Non ci sono centri di implantologia a L'Aquila e nemmeno in Abruzzo così  all'avanguardia rispetto alla progettazione implantare.

Oltre alla possibilità di pianificare in 3D tutte le fasi dell'intervento, nel centro di implantologia dentale del dr. Parravano si realizzano anche i modelli steriolitografici scheletrici. Si tratta di modelli stampati in 3D della mascella e della mandibola del paziente, in questo modo è possibile simulare l'intervento.

Il modello in 3D permette di progettare l'inserimento degli impianti tenendo conto di tutti i prunti critici: terminazioni nervose, seno mascellare, punti di atrofia ossea.

implantologia computer guidata

Grazie alla tecnologia è possibile ridurre a una percentuale estremamente piccola qualsiasi tipo di rischio o imprevisto.

Relax nella fase del post intervento

Le sale moderne del centro di implantologia a L'Aquila offrono uno spazio confortevole anche per la delicata fase del post intervento. Dopo l'implantologia il paziente potrà usufruire di una stanza con tv, lettino e bagno privato e una poltrona per il suo accompagnatore. Per un momento di relax e distensione in totale privacy.Implantologia a L'Aquila

L'eccellente attenzione al paziente, l'esperienza, gli strumenti all'avanguardia rendondo il centro per l'implantologia dentale a L'Aquila un polo odontoiatrico che non ha eguali in quell'area geografica.

Consigliamo a coloro che hanno necessità di un intervento di implantologia a L'Aquila di visitare il centro di persona, per avere un'idea concreta di quello che abbiamo descritto in quest'articolo.

Il centro di implantologia dentale del dr. Parravano si trova presso il “Centro commerciale l’Aquilone” (piano superiore) via campo di Pile snc 67100 L’Aquila.

Lascia un messaggio

Potrebbe interessarti...