Sign in / Join

Si lava i denti mentre guida a 8o km orari

Nelle lunghe attese in macchina, in coda nel traffico in città, abbiamo visto di tutto: donne che si truccano, chi gioca con lo smartphone, chi legge il giornale, ma un uomo che si lava i denti mentre guida a 80 km orari è veramente un'assurdità.

Ci avrebbero creduto in pochi se il quarantaduenne Robert Tulip lo avesse solo raccontato, ma l'episodio è stato documentato attraverso un video.

si lava i denti mentre guidaLo scorso 13 ottobre Robert era in macchina con la moglie Lisa sulla strada per Blackburn, nel Lancashire (Regno Unito), mentre lei era alla guida, lui si è accorto che, nell'automobile accanto alla loro, un uomo era intento a completare la sua routine quotidiana lavandosi i denti in macchina. L'uomo era ben equipaggiato: spazzolino in una mano e tazza da viaggio per sputare la schiuma del dentifricio, il tutto a una velocità di circa 80 km orari. Lo spazzolamento è durato oltre cinque minuti e Robert allarmato per la sicurezza degli altri automobilisti ha subito avvisato la moglie Lis alla guida. La moglie ovviamente ha pensato che fosse uno scherzo, ma Robert ha filmato la scena per testimoniare l'accaduto.

Probabilmente l'altro automobilista, con una mano allo spazzolino e l'altra al volante, non si è reso conto della gravità della sua incauta operazione e non si sarà nemmeno reso conto della faccia sbalordita di Robert mentre lo filmava.

Robert ha poi utilizzato il video non per far divertire gli amici, ma per sensibilizzare gli automobilisti sulle regole base di sicurezza che bisognerebbe avere durante la guida.

L'igiene orale quotidiana è fondamentale per la nostra salute, ma per l'incolumità di altre persone, sarebbe opportuno completare tutte le operazioni di pulizia dei denti prima di uscire da casa oppure aspettare di arrivare in ufficio. Di certo, per quanto si possa essere zelanti, è da evitare lavarsi i denti alla guida.

Lascia un messaggio

Potrebbe interessarti...