Sign in / Join

Sorrisi da Oscar

Sorrisi smaglianti sono quelli che scintillano sul palco degli Oscar alla consegna della famigerata statuetta.
Anche noi ci uniamo al coro di #CongratsLeo per la vittoria meritatissima dell'attore Leonardo Di Caprio che sorridente accoglie tra le mani il riconoscimento inseguito per anni.

Deformazione professionale vuole che la nostra attenzione ricada sui sorrisi e sui denti dei tanti attori che si sono avvicendati sul famoso palco per ricevere la statuetta ed essere immortalati mentre la tengono stretta tra le mani, vittoriosi e sorridenti. Ma la domanda sorge spontanea: è prerogativa degli attori o dei personaggi famosi avere denti perfetti o, anche loro, come i comuni mortali si sono dovuti sottoporre alle cure dentistiche per correggere difetti, sbiancare o ricostruire sorrisi altrimenti non proprio degni di mille flash?

In questa piccola gallery abbiamo raccolto alcuni sorrisi da Oscar prima e dopo il successo.
In ordine: Leonardo Di Caprio vincitore dell'Oscar come miglior attore dell'anno, Nicholas Cage, vincitore dell'Oscar nel 1995, Nicole Kidman migliore attrice nel 2002 e Catherine Zeta Jones migliore attrice non protagonista nel 2008.
Abbiamo introdotto questa carrellata di foto-testimonianze con una nostra perla di saggezza: per vincere l'Oscar il sorriso conta, meglio se brilla!

sorrisi brillanti, sorrisi da Oscar

Lascia un messaggio

Potrebbe interessarti...